Lecce, domani sfida con il Barletta. Torna ad allenarsi Miccoli

Il ‘Romario del Salento’ è guarito dallo stato influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi impedendogli di prendere parte alle sedute. Tornano a disposizione i tanti calciatori costretti a saltare la prima di campionato perché squalificati

Mettere alle spalle la brutta figura rimediata domenica scorsa contro la Lupa Roma, rialzarsi immediatamente e dare prontamente il via alla ricorsa per la conquista della Serie B sfuggita di mano nelle due precedenti stagioni.

È questo il compito al quale sono chiamati giallorossi di mister Lerda che domani, alle 19.30, tra le mura amiche dello stadio “Via del Mare”, saranno impegnati nella sfida che li vedrà opposti al Barletta.

Proseguono, quindi, gli allenamenti di capitan Miccoli e compagni per il “derbino” che ieri li ha visti impegnati in una seduta a porte chiuse al mattino presso il “Comunale di Squinzano.

Si sono allenati regolarmente tutti i componenti della rosa, ad eccezione di D'Ambrosio e Vinetot, che hanno svolto un lavoro a parte.

Per la gara di sabato, inoltre, torneranno a disposizione Caglioni, Abruzzese, Lopez, Martinez e Bogliacino, che hanno scontato la squalifica.

Buone notizie, quindi per il tecnico di Fossano che potrà contare regolarmente sul rientro del “Romario del Salento” che, dopo aver smaltito l’infortunio procuratosi nei minuti di recupero della gara di Coppa Italia contro il Foligno, è guarito anche dallo stato influenzale che lo aveva costretto a saltare gli allenamenti negli ultimi giorni.

Per la giornata di oggi è prevista la rifinitura sempre a porte chiuse al “Via del Mare”, poi, diramazione dei convocati e partenza per il ritiro.



In questo articolo: