Lecce, oggi si recupera la Nocerina. Fondamentali i tre punti

I giallorossi, oggi pomeriggio, allo stadio ‘San Francesco’ contro la compagine campana. Assenti i giocatori Martinez e D’Ambrosio.

Questo pomeriggio i giallorossi saranno di scena allo stadio “San Francesco” nel recupero della gara contro la compagine campana. Sempre assenti Martinez e D’Ambrosio. Miccoli, Diniz e Melara alle prese con qualche acciacco, ma dovrebbero essere della partita. La squadra di Fontana in gran forma. 

 Ancora poche ore e i giallorossi di mister Lerda scenderanno nuovamente in campo nella gara di recupero contro la Nocerina.
Come già accaduto con il Pisa, l’allenatore dovrà fare a meno dei difensori Martinez D’Ambrosio, il primo fermo a causa dell’infortunio alla spalla rimediato contro il Frosinone, il secondo, invece, alle prese con l’influenza. Saranno della gara, ma non al meglio della condizione, Miccoli, Melara e Diniz, vittime di qualche acciacco. Con ogni probabilità Ferreirta Pinto e Papini partiranno dalla panchina.

Quello di oggi, però, sarà un impegno importante, soprattutto per dare continuità ad una serie di prestazioni positive avutesi da quando il tecnico di Fossano è ritornato a sedere sulla panchina. Sfortunatamente oggi si andrà ad affrontare una compagine in gran forma capace di conquistare sette punti nelle ultime tre partite.

Ad ogni modo, come annunciato in conferenza stampa, l’allenatore farà le sue scelte poco prima della gara, ma il Lecce dovrebbe scendere in campo con: Perucchini tra i pali; difesa a quattro composta da Sales, Vinetot, Diniz e Lopez; Salvi e Amodio davanti al reparto arretrato; Melara, Bogliacino e Doumbia a sostegno dell’unica punta Miccoli.
Allo stadio “San Francesco” fischierà Marini di Roma. Calcio d’inizio alle 14.30  



In questo articolo: