Lecce, tempo di cessioni. Fanno le valigie Barraco e Bellazzini

Ieri ufficializzati i trasferimenti dei due calciatori. Il primo va al Catanzaro dell”™ex tecnico giallorosso Moriero, il secondo si è¨ accasato al Venezia. Proseguono le trattative per Vinetot e Lopez

Con l’inizio ufficiale della nuova stagione che ha visto nella giornata appena trascorsa i giallorossi ritornare al lavoro prima del trasferimento di sabato a San Vincent sede del ritiro precampionato, proseguono le trattative di mercato del sodalizio di ‘Piazza Mazzini’.

La società salentina, in questi giorni, è impegnata più che altro nello smaltire quei calciatori che non rientrano nei piani. Ieri hanno fatto le valigie Tommaso Bellazzini e Dario Barraco, accasatisi rispettivamente al Venezia e al Catanzaro del tecnico ex Lecce, Francesco Moriero.

Con ogni probabilità a breve dovrebbe essere ceduto anche il portiere Perucchini per consentire l’operazione che porterebbe nuovamente in Salento, Caglioni.

Per quel che riguarda il mercato in entrata, invece, proseguono gli incontri a Milano del responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, che sta cercando di ingaggiare Vinetot dal Genoa. Per Lopez, invece, bisognerà aspettare l’arrivo in Italia del suo procuratore.