Niente Casertana per Miccoli. Allarme rientrato per Papini

Il capitano anche ieri ha svolto allenamento differenziato. Quasi impossibile un suo recupero per domani. Il centrocampista, invece, dovrebbe essere regolarmente in campo. Rientra anche Abruzzese. Mancherà Lopez squalificato.

Poco più di 24 ore e i giallorossi saranno impegnati presso lo stadio “Via del Mare” nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato che li vedrà opposti alla Casertana allenata dall’ex tecnico dei salentini, Angelo Gregucci.

Nella giornata di ieri la preparazione è proseguita con una singola seduta mattutina nella quale, l’allenatore Franco Lerda, ha incentrato il lavoro sulla tattica.

Si sono allenati in differenziato Bogliacino, Vinetot, Diniz e Miccoli, mentre. È tornato in gruppo Romeo Papini.

In occasione della sfida, quindi, proseguono i problemi di formazione per il tecnico di Fossano che, oltre a non poter contare sull’esterno di difesa Walter Lopez, espulso nel corso del match di Messina e squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo, sarà costretto a rinunciare, per la seconda partita consecutiva al “Romario del Salento”.

Allarme rientrato, invece, per altre due pedine importanti: il centrale di difesa Giuseppe Abruzzese e il centrocampista Papini che domani dovrebbero essere regolarmente in campo.

Oggi è prevista la rifinitura a porte chiuse, poi, diramazione dei convocati e partenza per il ritiro.



In questo articolo: