Oggi in campo il Campionato Cadetto, i nostri consigli per scommettere

Turno infrasettimanale per il torneo di Serie B. Con un pari il Carpi, che due anni fa sconfisse il Lecce nella finale dei Play Off, sarà promosso in A. Le dritte per giocare e vincere del nostro esperto.

Il tempo di prendere fiato e metabolizzare i risultati della giornata di Serie B giocata tra venerdì e sabato scorsi che oggi torna in scena il Campionato Cadetto.
 
Dopo l’anticipo che ha visto vittorioso il Bologna del Direttore Sportivo, Pantaleo Corvino e dell’Amministratore Delegato, Claudio Fenucci, il cui passato è legato indissolubilmente ai colori giallorossi (altri tempi e, soprattutto, altra società e dirigenza, ahinoi), successo ottenuto anche grazie ad un goal dell’ex punta del Lecce, Daniele Cacia e nella giornata, in cui grazie ad un pari, il Carpi potrebbe approdare in Serie A – bella favola questa per la compagine del centro nel modenese che, solo due anni fa sconfiggeva nella finale dei Play Off sempre il Lecce e che, nel giro di poco meno di 730 giorni, si potrebbe trovare a calcare i campi dei più importanti stadi d’Italia, (traguardo alla portata di chi investe in programmazione e si affida alle giuste professionalità societarie) – che oggi saranno impegnate tutte le altre formazioni della cadetteria.
 
Tra le sfide più importanti che si disputeranno nel corso della 38ma giornata anche Ternana-Frosinone; Livorno-Modena; Cittadella-Spezia e Brescia-Vicenza.
Il nostro esperto, Francesco Nestola, come sempre, ha studiato alcune combinazioni per giocare e, possibilmente, vincere.
 
La nostra raccomandazione è sempre la stessa, quella, cioè, di scommettere con prudenza.
 
Tre le opzioni suggerite.
 
La prima vede il segno X in tutte le gare elencante in precedenza. Con una puntata di 5 euro se ne potrebbero vincere circa 433.
 
La seconda possibilità suggerisce le vittorie esterne di laziali contro umbri; liguri contro veneti; Vicenza contro Brescia e il successo tra le mura amiche del Modena. Scommettendo 5 euro si potrebbero intascare poco più di 200 euro.
 
Infine, puntando sull’opzione gol in tutte le sfide, sempre con lo stesso investimento si potrebbero vincere più di 60 euro.    



In questo articolo: