Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Probabili formazioni di Napoli-Lecce, le scelte di Conte e Di Francesco per il match del “Maradona”

by Redazione
14 Marzo 2026 8:00
in Calcio, Sport
0

Dopo la vittoria sofferta e meritata nello scontro diretto con la Cremonese, gara nella quale hanno dimostrato molto carattere e voglia di portare a casa il risultato, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “San Paolo-Diego Armando Maradona“, nella sfida che li vedrà opposti al Napoli di Antonio Conte.

Davanti a loro i salentini troveranno una una compagine che, a causa dei tanti infortuni patiti in stagione e dei troppi errori arbitrali subiti, non ha raccolto quanto avrebbe meritato.

Qui Napoli

L’allenatore leccese inizia piano piano a recuperare gli infortunati, De Bruyne è stato convocato, ma non dovrebbe essere della partita dall’inizio, così come Mc Tominay; in difesa non ci dovrebbe essere Juan Jesus a causa di un affaticamento muscolare e al suo posto dovrebbe giocare Boukema

Qui Lecce

Mister Eusebio Di Francesco, dovrebbe aver recuperato Gallo e Gandelman, che giocheranno dall’inzio, nel ruolo di prima punta confermato Stulic.

Le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Buongiorno, Olivera; Politano, Anguissa, Gilmour, Spinazzola; Elmas, Alisson Santos; Hojlund

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Banda; Stulic.

Arbitro: Abisso di Palermo

Calcio d’inizio alle ore 18.00, diretta della partita su Dazn

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Presunto sistema di appalti pilotati in cambio di regali e voti. Al via l’udienza preliminare

Next Post

Raffica di arresti dei Carabinieri, dal contrasto allo spaccio e al recupero della refurtiva

Ultime Notizie

Attualità

Due Spicci di Zerocalcare, perché la serie su Netflix ti spezzerà il cuore (e va bene così)

by Redazione

Se hai amato Strappare lungo i bordi e Questo mondo non mi renderà cattivo, preparati: Due Spicci, la nuova serie...

Uccise la madre con un’ascia dopo una lite. 22enne rischia il processo

Commissione tributaria

Consorzio di Bonifica Centro Sud Puglia, la Corte Tributaria di Lecce annulla la cartella per mancanza di benefici reali

​Trent’anni di libertà: «Il Gallo» e la forza della stampa gratuita nel Capo di Leuca

Denunce online, parte il nuovo servizio della Polizia di Stato

Soccorso della fauna selvatica, salvate una tartaruga marina e un cucciolo di volpe

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026