​19 di Santa Cesarea. L’offerta da mille e una notte di Garibaldi Hotels è ancora più ricca

L’offerta di Garibaldi Hotels si arricchisce di una nuova struttura turistica di indubbio pregio e raffinatezza. Arriva il 19 di Santa Cesarea Terme, con l’albergo e lo stabilimento balneare, al cospetto del blu cobalto.

Basterebbe lasciare la parola al paesaggio per comprendere in maniera chiara e inequivocabile che stiamo parlando di un paradiso a portata di mano e che Garibaldi Hotels ha colto nel segno nell’aver aggiunto al suo circuito una nuova esclusiva struttura in Salento. L’offerta di Garibaldi Hotels, infatti, si arricchisce in modo straordinario con il 19 Resort di Santa Cesarea Terme.

Di nuova realizzazione, il 19 Resort comprende il 19 CondoHotel, struttura alberghiera e residenziale e il 19 Summer Club, stabilimento balneare di 4000 mq con tre bio piscine di acqua salata a ridosso della magnifica scogliera “californiana” di Porto Miggiano.

Siamo orgogliosi di comunicare l’inserimento del 19 Resort nel nostro catalogo, una struttura e una location di rara bellezza che ci permetterà di attirare una clientela internazionale alla ricerca di un prodotto e di servizi di qualità” commenta Fabrizio Prete, General Manager di Garibaldi Hotels. “Con questa acquisizione completiamo la nostra offerta nel Salento e siamo così in grado di offrire ai nostri ospiti la scelta tra Campoverde Village-Residence, struttura di carattere villaggistico ideale per famiglie, e un Resort di impronta internazionale”.

Realizzato nel 2014, il 19 CondoHotel è composto da 74 unità suddivise tra Junior Suite e Suite, con superfici abitabili che vanno dai 50 ai 150 mq. Caratterizzate da ampie finestre e balconi con vista sul mare, le Suite Sea View sono il fiore all’occhiello dell’hotel che dispone di una comoda area benessere composta da palestra e zona massaggi.

Quattromila metri quadrati di specchi d'acqua salata, con gazebo, ombrelloni e lettini, sono l’anima del 19 Summer Club. Tre innovative Biopiscine, che si differenziano dalle tradizionali per il bassissimo impatto ambientale, rappresentano l’essenza del luogo. Rivestite in sabbia e ciottoli di marmo, che riproducono l'aspetto di una spiaggia naturale, offrono un accesso graduale in acqua e grazie all'inserimento di rocce ed altri elementi naturali rendono il 19 Summer Club unico nel suo genere con la fortuna, per nulla scontata di vedersi proiettati in una dimensione onirica, quasi magica, grazie ai particolari giochi di prospettiva che danno l’idea di essere in mare e non in una piscina.

Qui dove la Costa del Sud continua a scrivere le pagine più emozionanti della vacanza in Puglia c’è un altro motivo per scegliere le strutture di qualità di Garibaldi Hotels.



In questo articolo: