La Domenica al Maresca Restaurant è Family Friendly. Gusto e relax per grandi e bambini

Il sogno del fine settimana è nel segno tradizione: il Pranzo della Domenica. Pranzare sereni con la famiglia diventa, grazie a Maresca Restaurant, un sogno che si avvera. La cucina propone i piatti dell’eccellenza enogastronomica mentre per i più piccoli è subito Funny Time.

La domenica di noi italiani è fatta soprattutto per stare insieme intorno ad una tavola imbandita. La tradizione è quella di pranzare con la famiglia, per potersi raccontare la settimana appena conclusa. L’occasione è ideale anche per gustare piatti fatti in casa che hanno, spesso, il sapore delle ricette tramandate da generazione in generazione. Del resto, e non è certo un mistero, il cibo ha giocato sempre, oggi come nel passato, un ruolo importante per tenere unite le famiglie.

Ed è a questo ruolo cardine del pranzo della domenica che ha pensato il Maresca Restaurant di Arnesano,  quando ha deciso di proporre la ‘Domenica Family Friendly’. Dal 15 gennaio 2017, sarà, infatti, possibile pranzare con tutta la famiglia, in un ambiente caldo e accogliente, senza doversi preoccupare dei più piccoli. Già, perché ai bambini ci penserà Maresca Restaurant!

Un Menù Baby a soli 15 euro, ideato esclusivamente per i più piccini, oltre ad un intrattenimento dedicato, consentiranno al resto della famiglia di gustare un momento unico di relax e di assaporare la quiete dopo le corse frenetiche di giornate pesanti e interminabili.

Dalle 12.30 alle 14.30, sarà quindi, Funny Time! Questo spazio consentirà a bambini e ragazzi, guidati  dall’allegria e dall’esperienza di operatori del settore, di condividere insieme ai coetanei, attività ludiche e di divertimento.

Il momento ‘istituzionale’ del pranzo in famiglia, da Maresca Restaurant ad Arnesano, diventa così l’opportunità, per i più grandi, di gustare un’ottima cucina mentre, per i più piccoli, l’occasione di trascorrere in compagnia di nuovi amichetti, una domenica differente e sicuramente più divertente ed entusiasmante.

Le attività di intrattenimento sono previste fino alle ore 15.30.



In questo articolo: