Presso Cantina don Carlo una degustazione d”™eccezione

Si è¨ concluso ieri sera un ‘Cenacolo d’eccezione’, presso ‘La Cantina don Carlo’, nel centro storico di San Pietro in Lama. Organizzato dall’amministrazione comunale con la Pro Loco e il Gal Valle Della Cupa.

La location è stata quella del ristorante La Cantina don Carlo in via Sant’Antonio a San Pietro in Lama, all'ingresso del centro storico. Un cenacolo organizzato e voluto dall’amministrazione comunale, realizzato in collaborazione con la Pro Loco e il Gal Valle Della Cupa. Piatti tipici di grande gusto e qualità, realizzati con materie prime ricercate e freschissime, tutto innaffiato dai migliori vini della Casa Vinicola Vigne S.Marco.

La Pro Loco ha voluto ringraziare, in particolare, la Direzione e tutto il personale della Cantina don Carlo per l'ottimo servizio, la scelta di prodotti e la professionalità. Il tutto grazie all’abilità dello chef Tiziano e del sommelier dr. Leuci. Un ringraziamento anche biologo e nutrizionista Davide Mercaldi, per la ricchezza di informazioni elargite durante la serata.

Un momento unico, quello di ieri sera, per promuovere il nostro territorio nella tipicità dei suoi prodotti e dei suoi piatti. Il secondo appuntamento si terrà il 13 maggio, presso il ristorante " Pozzino " sul tema " Pasta ".