Vasco Rossi, Marracash, Jovanotti, Subsonica e J-Ax: i concerti più attesi in Puglia a giugno e luglio 2015

Estate è sinonimo di bella musica e si sa che la Puglia è sempre ricca di eventi e concerti di carattere musicale. Scopriamo le date dei noti cantanti come Jovanotti, Vasco, Subsonica e J-Ax.

L'estate è il periodo a mio parere più bello dell'anno perché non solo si può andare al mare per regalarsi una bella tintarella, si può uscir più tardi approfittando della fresca brezza serale, si possono fare passeggiate sbracciati e poi… bhè, i calendari pullulano di eventi e quindi si può ogni giorno aver l'occasione di vivere una serata differente e divertente.
 
Feste, sagre e soprattutto eventi di musica e concerti live, se ne prevedono davvero tanti in questo 2015 in Puglia. Dalla musica pop, al rock, al reggae, al rap… non ci si potrà assolutamente annoiare!
 
Ecco le date dei concerti in Puglia a giugno e luglio che non dovete assolutamente perdere:

  • sabato 6 giugno a Barletta, presso il complesso sportivo Paladisfida, si esibirà il gruppo più rappresentativo del rock progressivo italiano, i Banco del Mutuo Soccorso, noti con l'abbreviazione di Banco. Da oltre 40 anni si esibiscono grazie anche all'appoggio dei tanti fan che continuano a seguirli.
  • domenica 7 e lunedì 8 giugno a Bari, allo Stadio San Nicola, vi aspetta il grande Vasco Rossi con il suo Live Kom '015. La scaletta delle canzoni che proporrà è ancora top secret ma voci di corridoio accennano che presenterà i suoi nuovi singoli tra cui "Come vorrei", uno dei brani più ascoltati in radio in questi giorni.
  • martedì 30 giugno la metal-band statunitense più amata negli ultimi 20 anni, i Dream Theater, vi aspetta presso Fossato del Castello a Barletta.
  • martedì 7 luglio, venite ad ascoltare gli inediti brani rock dei Subsonica, presso le piscine comunali di Bitonto.
  • domenica 12 luglio si terrà invece il concerto del famoso cantautore e produttore discografico J-Ax, presso Banchina San Domenico a Molfetta.
  • domenica 19 luglio non mancate al concerto dei Marracash presso Lido Baia del Sole a Monopoli per vivere una serata a ritmo rap.
  • giovedì 30 luglio, ultima tappa del tour musicale del mitico Jovanotti che diffonde messaggi importanti attraverso il suono della sua bellissima voce. Vi aspetta a Bari presso Arena della Vittoria.

E voi, a quale concerto andrete? Se avete altre date, segnalatecele e continuate a seguirci per essere aggiornati sui prossimi concerti in Puglia previsti per quest'estate 2015.



In questo articolo: