Dai grandi scivoli allo ‘schiuma-party’: notte di San Lorenzo indimenticabile allo Splash di Gallipoli

Musica, divertimento e tuffi da bordo vasca sono stati gli ingredienti che hanno reso davvero unica lo notte di San Lorenzo a chi ha deciso di trascorrerla presso il parco acquatico ‘Splash’ di Gallipoli. Grandi e piccini, italiani e stranieri: tutti entusiasti.

San Lorenzo coi fiocchi quello vissuto ieri da migliaia di salentini e non presso il parco acquatico ‘Splash’ di Gallipoli. Una nottata all’insegna della musica, del divertimento, della buona carne arrosto e soprattutto delle decine attrazioni che popolano l’acquapark numero uno del Salento.
 
Gli organizzatori lo avevano promesso e alla fine le aspettative non sono state affatto deluse: chi ha partecipato alla grande notte di San Lorenzo nel parco in riva allo Jonio ha vissuto davvero una grande serata. Oltre le più rosee aspettative, dunque, le presenze registrate all’interno dello ‘Splash’: c’erano famiglie, giovani, pensionati, leccesi, napoletani, settentrionali, spagnoli e inglesi. E tutti, ma veramente tutti, hanno goduto del divertentismo offerto e preparato ad hoc per l’occasione.
 
Una occasione, appunto, speciale: come ogni mercoledì, infatti, il parco acquatico di Gallipoli ha aperto le sue porte anche durante le ore serali, ma ieri era la notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti e dei desideri, e di certo non poteva essere una serata qualsiasi.
 
In migliaia hanno affollato le piscine, la vasca idromassaggio, gli scivoli dai più spericolati a quelli dedicati ai piccini. La serata è iniziata a bordo vasca con l’acquagym delle belle ragazze dell’animazione, le quali subito dopo si sono esibite nel più classico e sexy dei car-wash. Tra una pizza e qualche delizioso piatto a base di carne arrostita, una cola e qualche birra, la serata è proseguita con la discoteca allestita nel cuore del parco: in tantissimi si sono divertiti a saltare sulle note dei più grandi successi musicali dell’estate 2016, ma non sono mancate nemmeno le hits storiche.
 
E così, mentre ancora qualcuno si godeva l’acqua delle piscine al chiaro di luna, nel cuore della notte è partito dapprima l’ “holi color’, e poi l’attesissimo ‘Schiuma-Party’: un must apprezzato da grandi e bambini. Allo ‘Splash’ si è danzato e nuotato fino a notte fonda, godendo così di una delle strutture più amate e rinomate della Puglia che ieri ha indossato un usuale, ma apprezzatissimo, abito da sera.
 
Dagli organizzatori poi l’annuncio a sorpresa: domenica 14, vigilia di Ferragosto, si replica. Un altro imperdibile appuntamento targato Splash!



In questo articolo: