‘Folk Live…le Radici’, domenica 10 Luglio la musica di Enzo Petrachi è al Lido Soleluna

Appuntamento con la musica popolare salentina domenica prossima, 10 luglio, al Lido Soleluna di San Cataldo. ‘Folk Live…le Radici’ è il nome dell’evento con protagonista il cantautore leccese Enzo Petrachi. Start alle ore 21.00, ingresso libero.

Si respira aria d’estate nel Salento. Tradizioni, suoni, musica. I ritmi del tamburello e le melodie della fisarmonica dal vivo raffigurano delle immagini tipiche del territorio leccese. In particolare, se l’argomento riguarda eventi a ridosso della spiaggia, esistono lidi e località balneari che offrono tanto.  A tal proposito, la redazione segnale il momento culturale musicale in programma al Lido Soleluna di San Cataldo, domenica 10 luglio, alle ore 21.00. Le note cantate da Enzo Petrachi, infatti, faranno da sfondo al suono del mare ed ai profumi della macchia mediterranea circondata dalle pinete secolari. Insomma, la musica popolare salentina è ancora protagonista grazie al tour folk del cantautore leccese. Saranno presenti anche Rachele Andrioli e Rocco Nigro nell’appuntamento organizzato lungo il Lungomare di Lecce dal titolo “Folk Live…Le Radici”. Ingresso libero.

Un Lido elegante dove cortesia, professionalità, ospitalità e sorriso sono di casa; sinonimo di relax e benessere, situato a circo otto chilometri dal capoluogo salentino. Un paradiso naturale, con acqua limpida e fondale marina incontaminato. Non solo. Da provare il piacevole aperitivo, senza dimenticare che è possibile fermarsi a pranzo – tra un bagno e l’altro – per gustare la buona cucina servita dal personale. L’offerta amplia, inoltre, permette pure la realizzazione di compleanni, cerimonie importanti e manifestazioni varie con gusto e raffinatezza.

Peraltro, intorno a metà giugno, LecceNews24.it fece una capatina al Lido Soleluna proprio per raccontare ai lettori la vasta gamma di servizi qualitativi messi in prima fila dai proprietari. La signora Luciana infatti, insieme al marito Mauro, puntano molto sulle famiglie, garantendo il giusto e divertente intrattenimento per grandi e piccini. Ricordiamo agli utenti che per restare aggiornati con tutti, ma proprio tutti gli eventi dell'estate, basta cliccare sulla sezione eventi curata dal nostro quotidiano online. 



In questo articolo: