Il mare che sa accogliere sia di giorno che di notte, il mare che sa offrire refrigerio nella calura mattutina o nelle notti estive più roventi. Questo è il Salento, dallo Jonio all'Adriatico, da una costa all'altra.
Tutto questo anche grazie ai locali che sanno offrire buona musica e sano divertimento. Tra questi, Ensō Beach che è una bella realtà che si apre sul Lungomare Matteotti a San Foca, uno degli scorci belli che solo la costa salentina sa regalare. Ensō Beach è un esclusivo stabilimento balneare che di giorno offre servizi da lido, mentre di notte si illumina grazie ai ritmi selezionati dai migliori dj locali, nazionali ed internazionali.
Dopo l’arrivo alla consolle di Brina Knauss Dj, Maxine Dj e numerosi altri nomi che hanno fatto esplodere l’Ensō Beach, domani è il turno di due nomi di spicco della scena house, due dj che rappresentano ormai la storia delle lunghe notti in riva al mare a ballare fino alle prime luci dell’alba: Dario Lotti e Maurizio Macrì.
A partire dalle ore 23.00 l’aria vibrerà di note accattivanti, nell'aria fresca che viene dal mare. Il tutto, come sempre, incorniciato da un camaleontico beach bar sulla spiaggia e da un’atmosfera dai forti tratti spagnoli, tanto da poter immaginare di essere in una delle località ispaniche più alla moda e ricercate dal turismo che vuol dire divertimento allo stato puro.
L’appuntamento è in collaborazione con Hum e con lo storico “Guendalina” di Santa Cesarea Terme. L'Ingresso è libero e il divertimento per tutti è assicurato.