
Una grande festa nel cuore della notte in riva al mare. La tendenza dell’estate 2016 sull’Adriatico è questa e i numeri danno ragione al lido Cambusa di Torre Chianca dove ogni martedì è di scena la serata di ballo latinoamericano.
Prima tappa del lungo percorso estivo martedì scorso con centinaia di persone che si sono ritrovate per ballare al ritmo caliente di merengue, bachata e salsa. Tutto preparato nei minimi particolari da Antonio e Leandro che insieme ai loro preziosi collaboratori hanno intrattenuto fino a tarda ora gli amici danzatori tropicali che, trascinati dalla musica hanno avuto modo di condividere atmosfere cubane e giamaicane.
Protagonista attesa della serata la ballerina brasiliana Patrizia Dos Santos, che dopo la mezzanotte ha animato con i suoi movimenti la divertita platea, regalando coreografie tipiche della tradizione latinoamericana, con tanto di abiti caratteristici.
E anche domani martedì 5 luglio si replica con un altro appuntamento di musica latinoamericana, un tripudio sensuale di movenze che incanta tanti giovani e non solo.
Alla Cambusa si balla sorseggiando un buon cocktail e gustando le proposte gastronomiche del bar, mentre la musica rende vivace e indimenticabile la vacanza lungo il litorale Adriatico salentino. Siamo nel territorio di Lecce, dove anche per quest’anno si attendono presenze importanti, numericamente rilevanti.
E poi c’è il mare da vivere ogni giorno, con i suoi colori caraibici, tanto per restare in tema di festa tropicale, e con tutta una gamma di servizi offerti da un lido storico e fra i più gettonati della costa leccese.
Tutti al cambusa quindi martedì sera. La festa latinoamericana è solo qui, sulla spiaggia di Torre Chianca.