Pavimento e bordo piscina in pietra by Ro.Mar Marmi

L’esperienza di Ro.Mar Marmi porta a soddisfare qualsiasi desiderio dei clienti, utilizzando tutti i tipi di materiali, dal marmo alla pietra, in tutte le colorazioni, lucide o opache.

L'esperienza di Ro.Mar Marmi porta a soddisfare qualsiasi desiderio dei clienti, utilizzando tutti i tipi  di materiali, dal marmo alla pietra, in tutte le colorazioni, lucide o opache.

Ad esempio, se state pensando per la prossima primavera di regalarvi la realizzazione di una bellissima piscina,  un particolare da non tralasciare e' il pavimento con bordi piscina in pietra, una lavorazione molto particolare demandata a professionisti del settore.

Ro.Mar realizza tutto questo utilizzando tecniche di lavorazione della pietra assai impegnative ma con risultati sorprendenti. Dal sopralluogo alla consulenza, dalla progettazione alla realizzazione su disegno e al preventivo, tutto viene studiato nei suoi aspetti estetici, funzionali ed economici alla perfezione. un accurato controllo garantisce la massima qualita' del lavoro, con un occhio attento alla gestione dei tempi e costi dell'opera per fare di una buona idea un buon investimento.
I tecnici dell'azienda Ro.Mar operano con l'aiuto di tecnologie e software avanzati. Competenze, capacità di servizio e disponibilità verso progettisti e clienti finali, fanno parte della filosofia della qualità globale scelta e perseguita con coerenza dalla Ro.Mar srl.

Visitate inoltre lo show room a San Cesario di Lecce s.p. 362 per Galatina  per trovare un assortimento completo di materiali gia' realizzati per visionarli e sceglierli con la massima disponibilita'.

Oppure visitate il sito www.romarmosaici.it



In questo articolo: