Monteroni festeggia un’altra centenaria, buon compleanno Nonna Maria

Alla festa erano presenti i familiari, il Sindaco, il presidente del Consiglio comunale e l’assessore ai servizi sociali

Ancora un’altra splendida centenaria a Monteroni di Lecce. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco, Mariolina Pizzuto, ha festeggiato le cento candeline di nonna Maria Quarta, circondata dai suoi tre figli, Anna Viola Gabriele e Paola e dai suoi cinque nipoti, Michele, Valeria, Federica, Letizia e Luigi.

“E’ con immensa gioia che abbiamo festeggiato nonna Maria”, ha commentato il primo cittadino. “Nonna Maria, con il suo sorriso caloroso e il suo spirito intraprendente, è un faro di ispirazione per tutti noi. Ci ricorda l’importanza di vivere ogni giorno con gratitudine e determinazione, affrontando le sfide con coraggio e speranza. Continueremo ad essere grati per la sua preziosa presenza nella nostra comunità e ad apprezzare il suo contributo unico alla nostra storia.

Appena una settimana fa, è stato festeggiato nonno Mimino, che ha spento le sue prime 100 candeline in ottima forma e che presto condividerà questo ambito traguardo con la sorella Tetti che ne spegnerà 102.

“Il fatto che nella nostra città siano presenti diversi centenari è motivo di grande orgoglio e soddisfazione”, ha concluso

Alla festa era presente anche il presidente del Consiglio comunale, Sandra Manca e l’assessore ai servizi sociali, Noemi Puce: “Gli anziani sono custodi delle nostre tradizioni più profonde. Con la loro presenza ci infondono coraggio e ottimismo”.