10eLotto premia Surbo. Gioca 1 euro, ne vince (quasi) 32mila

Concorso 10eLotto. a Surbo con un euro soltanto un fortunato giocatore ha vinto 31.915 euro.

Una giocata di appena un euro ne ha fatti intascare ad un fortunato giocatore di Surbo ben 31.915. È la vincita più alta d’Italia nel concorso 10eLotto.

Calcolando che nell’ultimo concorso sono stati distribuiti premi per un valore di oltre 13 milioni di euro la vincita di poco inferiore ai 32mila euro potrà sembrare «modesta». Ma se si gioca solo un euro, poco più di un caffè, ecco che la storia cambia. In fondo, quando la dea bendata chiama meglio rispondere senza riserve. Il 10eLOTTO, il gioco che continua a distribuire premi in tutta Italia, sembra particolarmente generoso in Puglia. Questa volta la fortuna ha toccato Surbo, nella ricevitoria del sig. Simone Mancarella sulla S.S. 613 Brindisi–Lecce, per l’esattezza, dove la vincita registrata, centesimo più, centesimo meno è di 31.914,89 euro con una giocata da 1 euro. Numeri alla mano, è la somma più alta d’Italia in questo concorso. È qui che il giocatore ha scelto di puntare sull’estrazione ogni 5 minuti. Infatti, confrontando in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, ne ha indovinati 9 su 10.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per 1901 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 35 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2012.
Dal 1993 è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.



In questo articolo: