​C’è chi dice… sì. Il matrimonio torna in vetrina a Galatina con ‘Promessi Sposi’

Torna la rassegna, giunta all’edizione numero 28, che aiuta le promesse spose ad organizzare al meglio uno dei giorni più belli della vita. L’appuntamento è nel quartiere fieristico di Galatina, dove si potrà trovare tutto quel che serve per un matrimonio da favola.

Quasi un anniversario di nozze quello tra il Salento e l’evento che si svolge a Galatina per la 28esima volta. Parliamo di Promessi Sposi, l’appuntamento diventato ormai imperdibile per chi sceglie di pronunciare il fatidico Sì e unirsi in matrimonio alla persona amata.
 
L’Agenzia Pubblivela, con il patrocinio della Provincia di Lecce, Comune di Lecce e di tanti altri Comuni salentini, presenta la rassegna che mette in scena il matrimonio con tutte le sue sfaccettature, con tutti i dettagli che fanno impazzire la sposa, un po’ meno – diciamolo – lo sposo.
 
Dal 6 al 9 ottobre prossimi, presso il Quartiere fieristico di Galatina, 150 espositori  offriranno ai visitatori tutto quel che serve per rendere un matrimonio, un matrimonio da favola.
 
L'iniziativa – che vede come main sponsor "Si Sposa" e come sponsor ufficiale MSC crociere – rappresenta un appuntamento imperdibile per chi desidera che il giorno del "Sì" sia perfetto. "Promessi Sposi" farà tappa anche a Bari nel quartiere fieristico che ospita la Fiera del Levante e a Taranto per la prima volta (per tutti i dettagli www.promessisposi.info).

Tra le tante iniziative che si svilupperanno nella 4 giorni di rassegna, sfilate di moda sposo, sposa e cerimonia con tanti famosi brand in passerella; il concorso nazionale “Tu sposa & modella” che renderà le future spose modelle per un giorno (basta iscriversi al casting su galatina.promessisposi.info); in ultimo tanti workshop gratuiti tenuti da professionisti del mondo wedding.

Per le future spose che vorranno giocare a fare la modella, tanti bellissimi premi: alla prima classificata una cucina offerta da Chiarelli Center, alla seconda classificata un abito da sposa offerto da Idea Sposa.

Tutti i visitatori potranno ricevere un bellissimo gadget, un "sale e pepe" ispirato alla nuova vita di coppia.
 
L'accoglienza è affidata agli studenti dell’istituto Egidio Lanoce di Maglie. I ragazzi saranno impegnati tra gli stand in attività di stage, nell’ambito del progetto Alternanza Scuola- Lavoro in un binomio perfetto tra eventi di livello e formazione dei giovani.

Per chi volesse conoscere di più il mondo di Promessi Sposi, è possibile scaricare su Iphone e Smartphone l'App dedicata, per essere sempre aggiornati sulle news più importanti della fiera.

Tra abiti nuziali, accessori, sale ricevimento, catering, fotografia, make up, arredamento, musica, tutto è pronto per aprire le porte ai "promessi sposi". Taglio del nastro giovedì 6 ottobre 2016 alle ore 19 presso il quartiere fieristico di Galatina, alla presenza dell'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Loredana Capone.



In questo articolo: