Tutto pronto per ‘Promessi Sposi’, al via l’edizione 2016

Dal 6 al 9 ottobre, per chi ha intenzione in un immediato futuro di pronunciare il fatidico sì e unirsi in matrimonio, diventa imperdibile Promessi Sposi, l’evento organizzato dall’Agenzia Pubblivela.

28 edizioni e non sentirle, quelle dell’appuntamento che andrà in scena presso il Quartiere Fieristico di Galatina. 150 espositori accoglieranno le coppie che desiderano non trascurare alcun dettaglio per l’organizzazione del matrimonio. L’occasione, ovviamente, non è rivolta solo alle coppie ma anche alle famiglie che vogliono aiutare e sostenere i giovani sposi nel momento dei preparativi.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento patrocinato dalla Provincia di Lecce e da numerosissime amministrazioni comunali sono intervenuti Gaetano Portoghese, amministratore unico di Pubblivela, Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce e Giovanni Casarano, dirigente scolastico dell’ I.I.S.S. Egidio Lanoce di Maglie

L’evento, infatti, ha un risvolto importante anche nel settore della formazione dal momento che gli studenti dell’Istituto Lanoce di Maglie svolgeranno una fetta importante del loro percorso alternanza scuola – lavoro.