Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Al Bano canta l’Inno di Mameli al Gp di Monza, critiche sui social “che delusione…”

by Redazione
3 Settembre 2018 15:29
in Attualità
0

Non ha convinto del tutto…anzi non ha convinto per niente l’inno di Mameli cantato dall’ugola di Cellino San Marco in quel di Monza. La presenza di Albano Carrisi al Gran Premio era attesissima quasi quanto la gara vista la prima fila tutta Ferrari come non accadeva da un po’, ma la performance del cantante è stata “amara” quanto il risultato ottenuto dalle Ferrari nel circuito brianzolo, nonostante il secondo posto di Kimi Raikonen e il quarto di Sebastian Vettel.

A dare voce alla delusione, come sempre, sono stati i social tant’è che su Twitter l’hashtag #Albano ha fatto il paio a #ItalianGP con cui, gli utenti del web, hanno commentato in real time la corsa. «Come rovinare l’inno più bello del mondo» ha scritto un utente, ma non è stato il solo a criticare la versione intonata dal simbolo della canzone italiana da oltre mezzo secolo. «Non so se è stato peggio Albano o Hamilton con le cuffie che cantava qualche rappata per i caz** suoi» si legge ancora. «Ero in cucina, pensavo mio padre si stesse sentendo male, lamentandosi. Ho alzato gli occhi, era Albano che cantava l’inno» ha cinguettato un’altra utente.

«Ricapitolando Albano sbiascica l’inno. Vettel si incidenta e finisce ultimo. Raikkonen lotta ma ha le gomme marce. Ultima volta a Monza di Alonso costretto al ritiro» fa eco un altro.

«Che #Albano porti sfiga è già stato detto?» cinguettano a fine gara i fan del cavallino rampante. E si potrebbe continuare a lungo.

Che cosa possa essere accaduto è difficile dirlo. In effetti, il Leone di Cellino non sembrava molto in forma però si è salvato in extremis quando in mondovisione ha urlato viva l’Italia, viva le Ferrari. E che importa poi se la vittoria (e forse pure l’ennesimo mondiale) se l’è  portata a casa Hamilton.

Tags: albano-carrisi
Previous Post

Individuati due degli autori della rissa in Viale dell’Università, scatta la denuncia per 33enne Bulgaro e 26enne Rumeno

Next Post

Caso Lupiae Sevizi. Due dipendenti incoraggiano Salvemini: “non avete nessuna colpa”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Screenshot
Attualità

Blatte a Lecce, stop ai veleni chimici sui marciapiedi, sono un pericolo per bambini e animali

by Redazione

Allarme a Lecce per l'uso di polveri chimiche sui marciapiedi contro le blatte. L'Assessore avverte: "Inutili e pericolose per bambini...

“Ti Racconto a Capo”, Marco Rizzo a Corsano presenta il libro “Una biografia di periferia”

Il Tribunale di Viale De Pietro

Abusi sessuali sulla nipote, anche in occasione dei funerali della nonna? Condannato lo zio

Scacchi giovanili a Lecce, Giada De Vitis convocata per lo stage federale

Nardò si conferma tra le Spighe Verdi d’Italia: un premio alla sostenibilità e alla ruralità

Gallipoli, il mercato ittico torna al Comune, disposto il dissequestro

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026