Individuati due degli autori della rissa in Viale dell’Università, scatta la denuncia per 33enne Bulgaro e 26enne Rumeno

Gli agenti della Polizia di Stato a seguito delle indagini sono risaliti all’identità dei due anche grazie alle dichiarazioni dei testimoni. In corso ulteriori approfondimenti per risalire agli altri responsabili

Una vera e propria maxi rissa degna dei migliori film con Carlo Pedersoli e Mario Girotti, conosciuti al grande pubblico con i nomi d’arte di Bud Spencer e Terence Hill. Un tafferuglio nel corso del quale sabato sera, in Viale dell’Università di fronte a Porta Rudiae, sono volate bottiglie e persino le O-Bike del Comune. Qui alcuni cittadini stranieri se le sono date di santa ragione.

I fatti

Nella tarda serata di sabato scorso, numerose telefonate hanno allertato il centralino del 113 per una rissa tra alcune persone nei pressi di Porta Rudiae.

All’arrivo delle pattuglie della Squadra Volante,  alcuni cittadini hanno riferito che i protagonisti della rissa si erano allontanati in direzione Porta Napoli.

Due persone attirano l’attenzione della Polizia

Gli uomini della Questura giunti sul posto sono stati immediatamente attirati dalla presenza di due giovani, peraltro già noti, che hanno mostrato un atteggiamento sospetto in relazione a quanto accaduto.

Gli agenti hanno approfondito il racconto reso dai due fermati, un 33enne bulgaro ed un 26enne rumeno, confrontandolo anche con le testimonianze raccolte durante l’intervento.

Al termine delle indagini, i due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa.



In questo articolo: