L’Arcivescovo di Lecce in Questura per il Natale, “grazie per tutto quello che fate per la cittadinanza”

L’Arcivescovo di Lecce ha voluto far visita ai dirigenti, ai poliziotti e a tutti i collaboratori della Polizia di Stato presso gli uffici di viale Otranto.

Visita d’eccezione questa mattina presso la Questura di Lecce. L’Arcivescovo di Lecce, Mons. Michele Seccia ha voluto fare visita ai poliziotti per lo scambio di auguri in occasione delle prossime festività natalizie.

Mons. Seccia alle porte della Questura

L’Arcivescovo è stato ricevuto dal Questore di Lecce, Leopoldo Laricchia, che ha fatto gli onori di casa, per poi intrattenersi con i dirigenti, i funzionari, il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile, nonché con le delegazioni delle ANPS di Lecce, Galatina e Guagnano(Associazione Nazionale Polizia di Stato).

Mons. Seccia ha voluto esprimere profonda gratitudine ed affetto, anche a nome della cittadinanza, verso la Polizia di Stato chiamata quotidianamente nell’importante e delicato compito di difendere la democrazia e la pacifica convivenza

Un compito difficile, portato avanti spesso – ha aggiunto L’Arcivescovo – “sacrificando la famiglia e gli affetti più cari”.


In questo articolo: