Associazione Avvocati Matrimonialisti di Lecce, eletto il Consiglio Direttivo. Mara Lucia Schirinzi confermata Presidente

Nel corso della seduta di ieri è stato eletto il Consiglio Direttivo che sarà alla guida della Sezione Distrettuale per il prossimo quadriennio.

Si è svolta nella giornata di ieri, venerdì 28 gennaio, l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani di Lecce. Nel corso della seduta è stato eletto il Consiglio Direttivo che sarà alla guida della Sezione Distrettuale per il prossimo quadriennio.

All’esito delle votazioni, sono state confermate le cariche dei Componenti del Direttivo uscenti.

Il Consiglio Direttivo

Mara Lucia Schirinzi è stata confermata Presidente Distrettuale; Antonietta Stasi, Segretario e Lydia Leo, Tesoriere. Sono stati altresì confermati, quali Consiglieri Distrettuali, Giovanni Musa e Maria Angela D’Amico, nominata Responsabile per le Pari Opportunità.

L’Associazione Avvocati Matrimonialisti

L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) è un’Associazione Forense presieduta a livello nazionale da Gian Ettore Gassani. Il sodalizio è da sempre impegnato nella formazione professionale multidisciplinare degli associati, nel delicato settore del diritto di famiglia e delle persone. Si propone, tra gli altri scopi, quello di promuovere il dibattito sulle tematiche della famiglia, con particolare riferimento alle esigenze di miglioramento e di riforma della legislazione familiare e minorile e quella concernente i diritti delle persone, nonché di incoraggiare, in una prospettiva multidisciplinare, il confronto e la collaborazione tra le figure professionali che si occupano della famiglia, dell’infanzia e dell’adolescenza.



In questo articolo: