Tutto pronto per l’apertura di un bar nell’Ex Galateo, pubblicato il Bando

La gara scadrà il prossimo 26 maggio. L’esercizio è composto da una superfice di 84 metri quadrati già attrezzato

Scadrà il 26 maggio prossimo il Bando per la gestione di un bar all’interno dell’Ex Galateo. Dopo la riapertura del parco, infatti, il Comune di Lecce punta a creare un servizio ristoro all’interno della struttura.

Andando nello specifico, l’esercizio è composto da uno spazio di almeno 84,5 mq, già attrezzato da banconi, tavoli, sedie, illuminazione interna ed esterna e servizi igienici.

Il canone annuo posto a base della gara per la locazione dell’immobile è pari a 4.900 euro. Chiunque si aggiudicherà la gara dovrà necessariamente garantire l’apertura e la chiusura del bar secondo i giorni e gli orari di apertura e chiusura delle attività organizzate dall’Amministrazione comunale presso il Parco urbano.

Il locale è sito all’interno dell’ex presidio ospedaliero, storica struttura che sorge su Viale Rossini nei pressi della Cittadella della Salute – l’ex ‘Vito Fazzi’.

L’ospedale era famoso per il suo parco della grandezza di circa 18mila metri quadrati ricco di vegetazione e biodiversità

(Articolo a cura di Giorgia Greco,Deva Zilli, Stefano Zacheo, Angelo De Giorgi , studenti dell’ IIS ‘Antonietta De Pace’ impegnate nel percorso di PCTO con la redazione di Leccenews24.it) 



In questo articolo: