Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tutto pronto per l’apertura di un bar nell’Ex Galateo, pubblicato il Bando

by Redazione
8 Maggio 2023 13:09
in Attualità
0

Scadrà il 26 maggio prossimo il Bando per la gestione di un bar all’interno dell’Ex Galateo. Dopo la riapertura del parco, infatti, il Comune di Lecce punta a creare un servizio ristoro all’interno della struttura.

Andando nello specifico, l’esercizio è composto da uno spazio di almeno 84,5 mq, già attrezzato da banconi, tavoli, sedie, illuminazione interna ed esterna e servizi igienici.

Il canone annuo posto a base della gara per la locazione dell’immobile è pari a 4.900 euro. Chiunque si aggiudicherà la gara dovrà necessariamente garantire l’apertura e la chiusura del bar secondo i giorni e gli orari di apertura e chiusura delle attività organizzate dall’Amministrazione comunale presso il Parco urbano.

Il locale è sito all’interno dell’ex presidio ospedaliero, storica struttura che sorge su Viale Rossini nei pressi della Cittadella della Salute – l’ex ‘Vito Fazzi’.

L’ospedale era famoso per il suo parco della grandezza di circa 18mila metri quadrati ricco di vegetazione e biodiversità

(Articolo a cura di Giorgia Greco,Deva Zilli, Stefano Zacheo, Angelo De Giorgi , studenti dell’ IIS ‘Antonietta De Pace’ impegnate nel percorso di PCTO con la redazione di Leccenews24.it) 

Tags: ex-galateo
Previous Post

Colpi di arma da fuoco in Piazzale Bologna, nel mirino una palazzina. Si indaga

Next Post

Lecce non è ancora tutto perduto, ma…

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026