Capodanno col botto, anzi col bottino: a Copertino vinti 89mila euro al SuperEnalotto

Il SuperEnalotto regala un bel Capodanno ad alcuni giocatori di Copertino. Nella serata di ieri, infatti, in una tabaccheria del comune di San Giuseppe si è registrata una super vincita di oltre 89 mila euro. Contattato da LecceNews24.it il titolare dell’esercizio lo racconta.

Sarà un Capodanno con i fiocchi quello che si appresta ad arrivare per un fortunatissimo cittadino di Copertino. Ieri sera, infatti, nella Tabaccheria ‘Rollo Antonio’ di via Serdagna nel comune di San Giuseppe, qualcuno ha chiuso con il botto il suo 2015. E non parliamo di fuochi d’artificio, bensì di SuperEnalotto. Nella giornata di ieri, infatti, una giocata sul circuito ‘Sisal’ effettuata proprio dalla tabaccheria in questione ha fatto registrare una vincita di tutto rispetto. Il fortunato, infatti, totalizzando ben cinque punti si è aggiudicato la somma di 89mila quattrocentodieci euro

Il titolare della tabaccheria – contattato telefonicamente dalla redazione di LecceNews24.it – ha raccontato come è venuto a conoscenza della vincita: ‘Fino a questa mattina non ne sapevamo nulla – ha riferito – poi abbiamo ricevuto una telefonata che ci informava della grossa somma vinta, insieme a quella registrata anche nel comune di Melissano. Poi abbiamo controllato sui nostri terminali – prosegue – ed effettivamente dal circuito Sisal risultava una vincita che noi abbiamo prontamente stampato’. Il vincitore? Ignota, ovviamente, la sua identità, ma il gestore dell’esercizio ipotizza: ‘Credo che si tratti di una vincita collettiva, con un gruppo di persone capace di aver azzeccato la combinazione vincente. Noi siamo molto contenti – conclude Antonio Rollo – per i nostri clienti e auguro loro un Capodanno che, senza dubbio, sarà più lieto del solito’.

C’è soddisfazione e curiosità, dunque, tra le vie di Copertino: qualche curioso è alla ricerca del fortunato (o probabilmente fortunati) vincitori, per rivolgere loro i migliori complimenti. Intanto il super jackpot del SuperEnalotto registra somme da capogiro, pari a 34milioni e quattrocentomila euro. In tanti, quindi, sfideranno ancora la sorte.



In questo articolo: