Un panettone per regalare un sorriso, l’iniziativa di Pronto Soccorso dei Poveri

È partita la raccolta di 2mila panettoni da donare alle famiglie più bisognose, in tempi molto difficili. Tutti i dettagli per donare un panettone nell’articolo.

Saranno un Natale ed un Capodanno completamente diversi da quello a cui siamo abituati. Il Covid-19 ha segnato il 2020 e le famiglie che si trovano in situazione di difficoltà economica sono aumentate. Nonostante i tempi difficili, però, lo spirito del Natale rimane intatto e la solidarietà non è stata ancora messa da parte. È partita oggi l’iniziativa di Pronto Soccorso dei Poveri che da sempre si schiera dalla parte delle persone più bisognose.

Dal 20 novembre, infatti, Pronto Soccorso dei Poveri ha avviato la raccolta di 2mila panettoni da donare alle famiglie più bisognose. Come sempre, l’associazione guidata da Tommaso Prima si schiera dalla parte delle famiglie bisognose per donare loro gioia anche in piena difficoltà. È il panettone il simbolo delle festività natalizie ed un piccolo gesto può regalare felicità a grandi e bambini.

Per chi volesse partecipare a questa iniziativa e regalare un sorriso ad una famiglia o alle persone in difficoltà, la raccolta di panettoni è iniziata. Il numero da chiamare è 3469537000.



In questo articolo: