Un panettone per regalare un sorriso, l’iniziativa di Pronto Soccorso dei Poveri

È partita la raccolta last minute di panettoni da donare ai senzatetto e alle famiglie più bisognose, in tempi molto difficili. Tutti i dettagli per donare un panettone nell’articolo.

Il Pronto Soccorso dei Poveri lancia l’ennesima battaglia di solidarietà. Una raccolta last minute di pandori e panettoni per i senzatetto che l’associazione segue e conforta da sempre.

‘Tutti parlano di ripresa – afferma il Presidente Tommaso Prima – ma quello che riscontriamo è un venir meno di tanti benefattori che non ce la fanno a sostenere i nostri sforzi di solidarietà anche perché la platea dei bisognosi cresce ogni giorno di più. Abbiamo bisogno di aiuto!’.

Già , perché nonostante i tempi difficili, lo spirito del Natale deve rimanere intatto e la solidarietà non può essere messa in soffitta.

Parte oggi così l’iniziativa del Pronto Soccorso dei Poveri che da sempre si schiera dalla parte delle persone più bisognose: provare a regalare un panettone o un pandoro, simboli del Natale, ai senzatetto.

Come sempre, l’associazione guidata da Tommaso Prima si schiera dalla parte delle persone bisognose per donare loro gioia anche in piena difficoltà. È il panettone il simbolo delle festività natalizie ed un piccolo gesto può regalare felicità a chi non è abituato a ricevere attenzioni.

Per chi volesse partecipare a questa iniziativa e regalare un sorriso alle persone in difficoltà, la raccolta last minute di panettoni è iniziata… Il numero da chiamare è 3469537000.



In questo articolo: