Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ecotekne, «plesso F» ripulito: ora è¨ aula studio

by Redazione
24 Agosto 2017 11:46
in Attualità
0

In seguito alla delibera dello scorso Consiglio di Amministrazione, durante il quale si è deciso di destinare il plesso F della facoltà di Economia agli studenti come spazio polifunzionale, questa mattina gli studenti e le studentesse di Link Lecce Coordinamento Universitario hanno pulito lo stesso il Plesso F, in disuso ormai da anni. Numerosi studenti della facoltà sono accorsi ad aiutare nell’opera di pulizia e sistemazione, rimanendovi poi per studiare. 
 
Dall’approvazione della delibera il plesso è stato aperto, ma non era stato mai pulito e gli studenti continuavano a non utilizzarlo, perché non a conoscenza di una tale possibilità. Si è dunque deciso di pulirlo e adibirlo ad aula studio, così da renderlo immediatamente fruibile agli studenti.

"Riteniamo che l’Università – ci scrive Link Lecce in una nota stampa pervenutaci in redazione – per essere un luogo effettivamente formativo, debba favorire le occasioni di scambio culturale, sociali e aggregative anche attraverso la destinazione di spazi agli studenti".

Tags: ecotekneuniversita-del-salento
Previous Post

«Youth for Change»: Salento set di un documentario europeo sulla disoccupazione giovanile

Next Post

Caso 45enne obeso e Tac, Mellone: «Dipeso da informazione errata, problema risolto»

Ultime Notizie

Attualità

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

by Redazione

Inaugurato il nuovo Dog Park a Salice Salentino: un'area recintata di 1.300 mq con percorso agility dog, panchina coperta e...

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026