Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Facebook, ricompare all’improvviso il pulsante «condividi»

by Lino Dimitri
9 Gennaio 2014 13:13
in Attualità
0

Erano passate appena 24 ore e molti forse non se ne saranno nemmeno accorti. Fatto sta che su Facebook, il pulsante “condividi” è ritornato all’improvviso.

È durata poco più di un giorno, infatti, l’introduzione delle modifiche che, sul social network più diffuso del Mondo, avevano visto sostituire la voce che permette di pubblicare contenuti apprezzati dalle bacheche di un amico a quella propria, con sinonimi più o meno azzeccati come fai circolare, pubblica tu, o altre amenità del genere.

Gli utenti di certo non avevano gradito l’introduzione di “Ripubblica”, “Fai circolare” o ancora “Diffondi”, che tutto avevano prodotto tranne che svecchiare un po’ il solito pulsante di condivisione dei contenuti.

I favorevoli erano comunque in netta minoranza e quest’ultimi vorrebbero anche termini più innovativi e più legati al modo di parlare moderno, altri invece non sono proprio d’accordo perché ritengono questo catalogo di “sinonimi” solo molto confusionario. Ma perche Facebook ha introdotto queste modifiche ? Al momento non c’è stata sembrerebbe alcuna dichiarazione ufficiale.

I sinonimi sarebbero stati inseriti per descrivere al meglio lo stato di ogni utente, e per nessun motivo. A quanto pare, visto che adesso Facebook ha  preferito ritornare alla normalità, si è trattato solo di un esperimento. Vedremo se sarà ripetuto.

Tags: facebooksocial-network
Previous Post

Tg 9 Gennaio: Leccenews24 politica, cronaca, sport, l’informazione 24 ore

Next Post

Vuoi diventare pizzaiolo? Al via due nuovi corsi

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026