Grande Fratello: la salentina Mary eliminata, ma la love story con il dottore continua

Mary, ex gieffina salentina, è stata eliminata ieri dal reality con il 54% di voto. Soddisfatta dell’esperienza e contenta dell’uscita per ritrovarsi con il nuovo amore nato nella ‘Casa’ Giovanni Angiolini, ora l’infermiera continuerà la sua vita quotidiana.

Al Grande Fratello l’avevamo lasciata flirtare con il medico più seguito d’Italia, la bella salentina Mary Falconieri, 23 anni originaria di Nardò, è ieri già uscita dal reality. Dopo l’amore sbocciato all’interno della casa più spiata d’Italia, Mary ieri sera è stata eliminata con il 54% di pubblico a sfavore, a rischio insieme ad Alessandro, imprenditore romano e Simone, giovane studente di matematica di Verbania.

Sarà stato a causa dell’uscita di Giovanni, il bel medico statuario, con cui la giovane ha intrapreso una relazione? Probabile. La ragazza, durante il primo mese in casa, ha nutrito forti sentimenti per il dottore di Sassari, spezzati purtroppo dall’uscita forzata di quest’ultimo a causa del suo lavoro che l’ha richiamato all’ordine.

Angiolini ha annunciato più volte di volerla aspettare appena uscito, promettendole addirittura un possibile trasferimento nella città di Roma, per stare vicino all’affascinante infermiera. Infatti, in questa settimana, la Falconieri, ha dichiarato più volte di voler essere “mandata a casa dal pubblico”, manifestando un forte disagio e una grande sofferenza, dettata dal volersi ricongiungere al più presto con l’amato medico sardo.

Subito dopo l’eliminazione, la ragazza contenta del verdetto e soddisfatta dell’esperienza in casa con i coinquilini, è arrivata in studio da Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, dove ha rivisto finalmente il dottor G., così denominato anche da Barbara D’Urso.

Ora non ci resta che aspettare se la relazione avrà un seguito e farà sognare ancora gli spettatori o come sostiene Malgioglio, ospite e commentatore del GF, “il dottore le fa innamorare e poi le lascia tutte”. Intanto, il reality continua.



In questo articolo: