Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Inaugurata la 28ma edizione di ‘Promessi Sposi’. A Galatina il matrimonio va in vetrina

by Redazione
23 Agosto 2017 13:03
in Attualità
0

È giunta, attesa più che mai, la 28ma edizione della storica fiera “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, da sempre definita come la manifestazione fieristica più importante del Salento.
 
Nella serata di ieri, alle ore 19:00, presso il quartiere fieristico di Galatina, è stata inaugurato l’appuntamento 2016 del Salone nazionale di Promessi Sposi, organizzata dall’agenzia “Pubblivela”.
 
Nella sala allestita con i  meravigliosi abiti da sposa e da sposo del “Principe Franz”, si è svolto il taglio del nastro al quale hanno preso parte il fondatore della Fiera Promessi Sposi, Gaetano Portoghese, i componenti dello staff, le hostess e i giornalisti. Nel corso dell’inaugurazione, inoltre,  gli ospiti hanno potuto degustare un buffet inaugurale offerto dal Catering di Tried.
 
All’interno del Quartiere Fieristico, luogo deputato a ospitare l’evento, in questa quattro giorni  sarà possibile imbattersi stand dedicati all’arredamento, all’animazione del banchetto nuziale e ai servizi foto video.
 
Nei cortili esterni, invece, si potranno ammirare numerose automobili di ogni modello, da quelle extra lusso e particolari a quelle più simpatiche e sbarazzine, pronte per fare da carrozza dei sogni a tutte le coppie nel loro giorno più bello.
 
Un evento interamente dedicato al matrimonio, quindi,  un’occasione imperdibile per chi ha intenzione di convolare a nozze e programmare un matrimonio, per chi sogna di fare quella “famosa passeggiata” fino all’altare, o anche semplicemente per chi vuole tornare indietro nel tempo fino al momento del suo grande giorno.
 
Ci si potrà lasciare trasportare dal bagliore dei bellissimi abiti da sposa bianchi e non, di pizzo e con i brillantini all’interno dei grandi padiglioni allestiti per l’occasione che potranno essere visitati da giovedì 6 ottobre a domenica 9 ottobre dalle 16:00 alle 21:30 e, nell’ultimo giorno, anche la mattina dalle 9:30 alle 13:00.
 
Eleonora Romano

Tags: matrimoni-nel-salento
Previous Post

Non versò 400 euro all’Asl per le visite intramoenia. Dottoressa diabetologa condannata ad 1 anno

Next Post

Raccolta delle olive e produzione dell’olio ‘nuovo’: quattro domeniche di festa a Caprarica

Ultime Notizie

Cronaca

Lameck Banda è il nuovo mistero: quanto costa vivere in Salento?

by Redazione

La frase di Lameck Banda sugli “stipendi bassi” e il costo della vita in Italia scatenano l’ironia sui social. A...

L’estate ha il sapore della Pitilla, la festa che accende Specchia Gallone

Grotta verde, ph. Vito D’Aversa

La Grotta verde di marina di Andrano, un gioco di luci e colori di rara bellezza

Ferragosto non è una festa fascista, ma la storia che c’è dietro è molto più bella

La cunserva mara, la ‘salsa piccante’ che ha il sapore del sole del Salento

Gallipoli, blitz delle Fiamme Gialle sugli affitti brevi. Rischio sanzioni per 48mila euro, una denuncia

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026