Lavori in corso Aqp, disagi idrici previsti per l’8 gennaio

Il prossimo 8 gennaio ci sarà la sospensione della fornitura idrica in seguito ad alcuni lavori che l’Acquedotto Pugliese sta facendo per incrementare nuove opere e migliorare i servizi.

In seguito ad alcuni lavori riguardanti l'inserzione di nuove opere acquedottistiche – volte a migliorare il servizio in alcuni abitati della provincia salentina – il prossimo 8 gennaio verrà sospesa per sei ore la normale erogazione idrica, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, presso gli abitati di Salice Salentino, Guagnano e una frazione di Villa Baldassarre. 

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio in alcuni abitati della provincia di Lecce. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno mercoledì 8 gennaio 2014. La sospensione avrà la durata di circa 6 ore, a partire dalle ore 9,00 con ripristino alle ore 15,00 ed interesserà gli abitati di Salice SalentinoGuagnano e frazione di Villa BaldassarreDisagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.



In questo articolo: