Il Lecce attende la Salernitana. Ferreira Pinto scalda i motori

Mister Lerda contro la Salernitana potrebbe schierare il brasiliano Ferreira Pinto dal primo minuto.

Contro la Salernitana, il tecnico Franco Lerda potrebbe schierare Ferreira Pinto dal primo minuto. L'ex atalantino è chiamato a comporre il trio dei trequartisti che supporterà Fabrizio MIccoli, inserito nella probabile formazione come unica punta. Ieri i lavori sono proseguiti con una seduta a porte chiuse, mentre oggi invece è in programma la rifinitura – ore 18.00 – presso lo stadio "Via del Mare".

Il lavoro dei giallorossi è proseguito ieri con una seduta a porte chiuse, nel corso della quale il tecnico Lerda ha impiegato i calciatori in un lavoro tattico, in vista della gara contro la Salernitana, dove sarà assente lo squalificato SalviAmodio si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, mentre hanno continuato a lavorare a parte BleveSacilottoBencivengaMartinez BellazziniOggi è in programma la rifinitura, sempre a porte chiuse, alle ore 18.00 al "Via del Mare". In cantiere c’è una buona possibilità di veder schierato dal primo minuto il brasiliano Ferreira Pinto.

L’ex atalantino dovrebbe essere preferito a Melara nel trio dei centrocampisti a supporto di bomber Fabrizio MiccoliBogliacino Doumbia, invece, risultano gli altri candidati a dirigere il gioco sulla trequarti. Un 4-2-3-1 moderno che bilancia saccentemente attacco e difesa, garantendo buona copertura in linea mediana grazie alla regia di Papini Amodio. Ad ogni modo, maggiori indicazioni potranno venire a conoscersi non appena terminato l'allenamento pomeridiano. 



In questo articolo: