
Contro la Salernitana, il tecnico Franco Lerda potrebbe schierare Ferreira Pinto dal primo minuto. L'ex atalantino è chiamato a comporre il trio dei trequartisti che supporterà Fabrizio MIccoli, inserito nella probabile formazione come unica punta. Ieri i lavori sono proseguiti con una seduta a porte chiuse, mentre oggi invece è in programma la rifinitura – ore 18.00 – presso lo stadio "Via del Mare".
Il lavoro dei giallorossi è proseguito ieri con una seduta a porte chiuse, nel corso della quale il tecnico Lerda ha impiegato i calciatori in un lavoro tattico, in vista della gara contro la Salernitana, dove sarà assente lo squalificato Salvi. Amodio si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, mentre hanno continuato a lavorare a parte Bleve, Sacilotto, Bencivenga, Martinez e Bellazzini. Oggi è in programma la rifinitura, sempre a porte chiuse, alle ore 18.00 al "Via del Mare". In cantiere c’è una buona possibilità di veder schierato dal primo minuto il brasiliano Ferreira Pinto.
L’ex atalantino dovrebbe essere preferito a Melara nel trio dei centrocampisti a supporto di bomber Fabrizio Miccoli. Bogliacino e Doumbia, invece, risultano gli altri candidati a dirigere il gioco sulla trequarti. Un 4-2-3-1 moderno che bilancia saccentemente attacco e difesa, garantendo buona copertura in linea mediana grazie alla regia di Papini e Amodio. Ad ogni modo, maggiori indicazioni potranno venire a conoscersi non appena terminato l'allenamento pomeridiano.