Spegnere 106 candeline non è da tutti, farlo con grande presenza di spirito lo è ancor meno! E nonna Lucia Sbarro ha festeggiato ieri 106 primavere con accanto la sua famiglia che ci ha contattati per farle quegli auguri che vengono dal cuore.
Lucia Sbarro ha un figlio e 3 nipoti. E’ conosciuta nel suo paese come una bravissima sarta, che ha insegnato a tantissime donne ad usare il telaio, mestiere ormai dimenticato. Una grande passione per ago e filo che nonna Lucia non ha mai abbandonato, realizzando magari tanti corredi, tanti gioielli fatti a mano che impreziosivano il baule di una giovane sposa.
Il Salento è davvero fortunato a poter raccontare spesso di nonnini che raggiungono il traguardo dei 100 anni. Soltanto a Lecce, uno dei compleanni che vi abbiamo raccontato, è stato quello dei 104 anni di nonna Iolanda.
La redazione di Leccenews24 accoglie con gioia l’invito della famiglia a fare gli auguri a Lucia tra le pagine del giornale. Auguri di tutto cuore per tanti altri giorni di serenità e salute!