Torna a Lecce la manifestazione “4 zampe in città”, al Parco Belloluogo i cani sfilano in passerella

L’evento si svolgerà domenica 14 novembre. Quest’anno sarà possibile inserire gratuitamente il microchip a cani e gatti. L’incasso sarà devoluto in beneficenza

Dopo il successo della scorsa edizione dove hanno “sfilato in passerella” circa 50 cani, anche quest’anno, torna l’appuntamento con l’iniziativa “4 zampe in città”.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione “Anna e Walter”, con il patrocinio del Comune di Lecce, si svolgerà domenica 14 novembre, al partire dalle ore 9.30, presso il Parco Belloluogo.

Nel corso dell’evento, giunto alla terza edizione, si svolgerà una sfilata canina e, novità di quest’anno, i veterinari Anna Chiara Peluso e Stefano Guido, inseriranno gratuitamente il microchip a cani e gatti.

Alla manifestazione interverrà l’Assessore comunale Angela Valli, da sempre molto attenta ai temi riguardanti l’abbandono degli animali.

I cani verranno microchippati nel corso della manifestazione, mentre, per i gatti, ci si dovrà recare in ambulatorio, previa prenotazione nel corso della manifestazione.

È consigliata la prenotazione all’iniziativa.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza alle associazioni, di Lecce e provincia, che si occupano dell’assistenza a cani e gatti senza un padrone.