Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

‘Meglio senza casa che senza i nostri gatti’, la storia di due fratelli di Trepuzzi

by Redazione
1 Agosto 2017 12:52
in Attualità
0

È l’amore per gli animali che sta portando due fratelli di Trepuzzi a cercare disperatamente un alloggio che possa accogliere anche i loro due gatti. Sfrattati dal loro ultimo appartamento, dove vivevano in affitto, Massimiliano e Maurizio – i protagonisti di questa vicenda – non hanno nessuna intenzione ad abbandonare “Puffy” e “Musetto”. E continueranno a cercare una casa finché qualcuno non sarà disposto ad ospitarli insieme agli amati felini.
 
Finora nessuno sembra disposto ad aiutarli, affittando loro un appartamento, proprio a causa della presenza degli amici "a quattro zampe". Ma Massimiliano e Maurizio non hanno nessuna intenzione di abbandonare i loro gatti e non rinunceranno ai due animali a costo – riferiscono decisi – di restare senza un tetto sopra la testa.

“Preferiamo dormire per strada invece di abbandonare Puffy e Musetto. Anche in macchina se servirà a restare tutti insieme” dichiarano i due fratelli che, con le loro parole, hanno suscitato grande commozione. Le loro dichiarazioni stanno facendo il giro del web ma, nonostante il loro appello e l’aiuto da parte del comune, nessuno sembra interessarsi alla richiesta di Massimiliano e Maurizio.
 
I due avevano già commosso l’opinione pubblica quando lanciarono l’accorato appello e ora, l’accadimento, non ha avuto cambiamenti neanche in seguito allo sfratto dei due fratelli.
Non sono mancate, ovviamente, le reazioni negative da parte degli animalisti che, venuti a conoscenza del fatto, si dicono indignati dalla situazione.

Discuteranno ancora di questa clamorosa vicenda, che al momento non ha portato ancora delle svolte positive ai fratelli Massimiliano e Maurizio. I quali, senza ombra di dubbio, non si fermeranno nella ricerca disperata di una casa pronta ad ospitare Puffy e Musetto.

Tags: amici-animali
Previous Post

Buona cucina, tradizione e sociale: le ‘Tavole di San Giuseppe’ a Otranto e Giurdignano

Next Post

Anziana depredata di soldi e gioielli: i carabinieri acciuffano il rapinatore, ora ai domiciliari

Ultime Notizie

fascia-tricolore
Politica

Elezioni Comunali nel Salento, i risultati dei 21 comuni al voto

by Redazione

Si sono concluse le operazioni di voto per le elezioni amministrative nei 21 comuni del Salento chiamati al rinnovo dei...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Fallimento per oltre 2 milioni di euro di una società. In dieci a processo per truffa e bancarotta.

Controlli sulla movida a Lecce, arresti e denunce dei Carabinieri

Donne, storie e futuro: al via a Corsano il percorso per l’empowerment femminile

Scontri Squinzano-Leverano, il Questore di Lecce emette 14 Daspo per i disordini del 3 maggio

Giornata Internazionale dei Minori Scomparsi: l’impegno della Polizia di Stato nella prevenzione

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026