“Metti una zampa sul cuore”, alla Chiesa di Sant’Irene un concerto per gli amici a quattro zampe

L’esibizione prenderà il via alle ore 19.00. Si tratta di un’esibizione lirica. L’iniziativa, tra gli altri, è patrocinata dal Comune di Lecce.

Non c’è giorno che non si debba fare i conti con notizie che riguardino il triste, tristissimo problema degli animali abbandonati e che necessitano di cure e attenzioni. Fortuna vuole che tante associazioni di volontariato prendano a cuore la situazione che vivono e che grazie all’aiuto di tanti volontari, si occupino di loro, curandoli e raccogliendo fondi attraverso numerose iniziative

Metti una zampa sul cuore”, è questo il titolo del concerto lirico che si svolgerà questa sera, con inizio alle ore 19.00, presso la Chiesa di Sant’Irene a Lecce e il cui ricavato verrà devoluto alle associazioni che si occupano di prendersi cura degli animali abbandonati.

Organizzato da “Zuzù Handmade For Perts”, “Colonia Felina di Lecce” e Associazione “Dacci una zampa Odv”, l’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Lecce.

Nel corso della manifestazione si esibiranno la Soprano Annalisa Ragione; Dolores Corlianò all’arpa; Alessandro Baldassarre al violino; Matilde Attanasio e Michele Liguori al flauto e Stefano Galati all’organo. La direzione artistica del concerto è affidata a Rossana Ragione.



In questo articolo: