Luci da fiaba e atmosfera magica, è il Natale di Presicce targato Ferrero Rocher

Ferrero Rocher ha acceso le luci di Natale in Piazza Villani, a Presicce. Lo spettacolo davanti a centinaia di persone che hanno assistito all’evento.

Presicce, un piccolo borgo di poco più di cinquemila anime, sta vivendo una favola grazie a Ferrero Rocher che ha deciso di ‘illuminare’ per Natale il centro storico. Un’atmosfera magica quella che si è respirata, ieri, in Piazza Villani quando migliaia di lucine si sono accese lasciando senza parole le persone presenti che, con naso all’insù, attendevano il via.

Un regalo speciale per il piccolo comune del basso Salento che non terminerà a gennaio, quando archivieremo le feste. L’azienda, infatti, ha deciso per l’occasione di girare un film, una campagna social che farà rivivere l’aria che si respira a Natale, la tradizione e gli aneddoti che si intrecciano alla storia di alcuni abitanti dell’antico borgo pugliese.

Presicce, “luogo perfetto per valorizzare il piacere di ritrovarsi”, è nota per essere la città degli ipogei, per la presenza di grotte scavate per ospitare i tipici frantoi della zona: 23 nel territorio comunale e 8 nel centro storico. L’olio d’oliva in queste terre fu principale fonte economica. Da questo Natale sarà nota anche per essere stata impreziosita dalle luci di Ferrero.



In questo articolo: