Ancora una proposta dal profondo valore sociale, quella avanzata da “Pronto Soccorso dei Poveri – Lecce“. Attraverso una nota, infatti, l’associazione comunica l’ideazione di “Te lo riparo io, gratis“.
Un servizio per i più bisognosi
Di cosa si tratta? Una serie di professionisti salentini (idraulici, elettricisti, ottici e via dicendo) metteranno a disposizione parte del loro tempo, e della loro professione, nei confronti di alcune persone anziane, affette da invalidità, ma anche famiglie in evidente difficoltà economica. Insomma, persone bisognose che, dunque, potranno gratuitamente usufruire d’un servizio.
“Noi di Pronto Soccorso dei Poveri – afferma entusiasta, in un comunicato, il Presidente dell’Associazione Tommaso Prima – siamo contentissimi di questa nostra iniziativa e speriamo che possano aderire tanti altri professionisti leccesi dando, un po’ del loro tempo e delle loro capacita’ lavorative al servizio di chi è più svantaggiato in città; o chi vive di stenti e non ha la possibilità economica di poter rimediare di fronte a guasti in casa o nelle più svariate emergenze“.
Chiunque ne avesse bisogno, può contattare l’associazione “Pronto Soccorso dei Poveri“.
