Superenalotto, sfiorato a Lecce il jackpot: vinti 26mila euro con un 5

Pochi euro messi in gioco e Jackpot del Superenalotto sfiorato per un giocatore di Lecce, che grazie a un 5 ha centrato un premio da 26mila euro.

Chissà cosa penserà il fortunato giocatore che ha vinto 26mila euro al Superenalotto centrando un cinque. Guardando il bicchiere mezzo pieno può essere più che contendo di aver portato a casa una somma di tutto rispetto, giocando pochi euro. Il calice mezzo vuoto mescola alla gioia anche la delusione di aver sfiorato il Jackpot che – nel frattempo – ha raggiunto i 127,5 milioni di euro, la quinta vincita più ricca nella storia del concorso e la più alta in palio al mondo. Una cifra da sogno.

La schedina vincente è stata convalidata alla ricevitoria Edicola De Vergori, in via Vittorio Emanuele 1.

Insomma, ricordando a tutti di giocare responsabilmente si può tentare di sfidare la sorte puntando sui numeri ritardatari, sull’interpretazione dei sogni o sulla casualità, in attesa del bacio della Dea Bendata che sta tardando un po’ nel suo giro alla ricerca del fortunato.

La sestina vincente è stata centrata l’ultima volta l’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Puglia, riferisce Agipronews, il 6 non si vede dal 2014: a Bari, il 23 gennaio, arrivò un Jackpot da 26,7 milioni.



In questo articolo: