Tanti auguri Centro Commerciale! A Cavallino si festeggia assieme ai conduttori di Rai Yo Yo

In occasione del 16esimo compleanno del Centro Commerciale di Cavallino, non mancheranno i momenti di festa con giochi, torte e tanto divertimento. Giornata tutta da vivere assieme ai conduttori di Rai Yo Yo Lorenzo Branchetti e Carolina Benvenga.

Un compleanno deve sempre essere festeggiato nel migliore dei modi. Stavolta, gli auguri vanno fatti a chi, da dieci anni, si impegna per garantire qualità, sicurezza e cortesia. E, soprattutto, riesce a mantenere costante la fidelizzazione del cliente, quel processo di empatia che i consumatori avvertono nel momento in cui si può parlare di customer statisfaction. Allora, tantissimi auguri al Centro Commerciale di Cavallino! Un luogo situato nei pressi della zona industriale cavallinese –a ridosso di una delle più importanti arterie stradali che collega la città di Lecce con tutto il sud del Salento – e per di più, dentro un grande parco nel quale gli eventi non mancano mai.

Oltre alla tradizionale offerta di qualsiasi altro centro commerciale, infatti, in quello di Cavallino le iniziative sono molteplici a seconda delle occasioni. I festeggiamenti dei sedici anni di esistenza, infatti, non si risparmieranno, tanto che Domenica 11 Giugno – a partire dalle ore 17.00 – è prevista una giornata piena di giochi, canzoni, divertimento e soprattutto fantasia. Sì, perché ad allietare i momenti di festa ci saranno Lorenzo Branchetti e Carolina Benvenga, i simpatici conduttori di RAI Yo Yo. Per tutti, in galleria, attesissimo il taglio della torta gigante. Attrazione che senza ombra di dubbio i più piccoli apprezzeranno. O meglio, ne saranno entusiasti.

La redazione di Leccenews24.it, dunque, augura buon compleanno al Centro Commerciale di Cavallino. Ricordando, peraltro, due momenti che lo hanno visto protagonista in passato con iniziative belle e, soprattutto, riuscite.

Da ricordare, ad esempio, la “Pasqua Sprint” e, nel periodo di novembre, il “viaggio nello spazio” grazie al posizionamento di un planetario.



In questo articolo: