Un camper tour per selezionare i protagonisti di un nuovo programma Mediaset. Tappa a Lecce

Le selezioni si terranno in piazza Sant’ Oronzo il 6 e 7 luglio prossimi. Appuntamento giovedì e venerdì prossimi dalla 12 alle 20 per chi ha un’età compresa tra i 13 e i 90 anni.

Sei spigliato e vuoi comparire in TV? Ecco l’occasione che fa per te.
Dopo il grande successo registrato a maggio e giugno, periodo durante il quale il Camper Tour della Corìma Produzioni ha girato l'Italia raccogliendo migliaia di adesioni per le selezioni di un noto Programma Tv Mediaset, il camper farà tappa nel capoluogo salentino per offrire nuove opportunità per chi vuole essere protagonista sul piccolo schermo.

Dal 2015 Corìma, società di Produzione Televisiva, si occupa di Casting alla continua ricerca di volti nuovi, collaborando con le più importanti emittenti italiane e società di produzioni. Dal 2008, ad esempio, Corìma produce "Forum" per Canale 5 e Rete 4.

In particolare, nell’ambito del camper tour che approderà anche a Lecce, Corìma ricerca persone spigliate dai 13 ai 90 anni – minorenni rigorosamente accompagnati dai genitori- che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in TV o che abbiano una storia da raccontare e da condividere.

La partecipazione alla selezione è gratuita e non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel mondo dello spettacolo.
Unica regola imprescindibile per partecipare alle selezioni è quella di inviare un’email completa di dati personali e numero di telefono all’indirizzo: [email protected] o contattare direttamente la redazione al numero: 3273628270.

Giovedì 6 e venerdì 7 luglio il Camper Corìma sarà posizionato in bella vista nel cuore della città, con i loghi del noto Programma Tv di cui al momento la produzione non può rivelare il nome.



In questo articolo: