Dopo tre mesi la fortuna si riaffaccia in Salento, vinti a Presicce-Acquarica oltre 37mila euro

La schedina fortunata del Superenalotto è stata giocata presso la caffetteria Galilei di via T. Fiore 17. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 44,7 milioni di euro.

Diciamolo pure, in tanti hanno pensato nel corso di questi mesi che la fortuna, dopo essere stata molto generosa, si fosse dimenticata del Salento. Risale al 13 settembre, infatti, l’ultima vincita di una lotteria in provincia di Lecce. Sembrava, appunto, perché la dea bendata è tornata a baciare il territorio.

Salento, nuovamente a segno con il SuperEnalotto: nel concorso di ieri sera a Presicce-Acquarica è stato centrato un “5” da 37.422,02 euro.

Certo, non saranno i 300mila euro di tre mesi fa a Leverano, o il milione vinto ad agosto, ma quella ottenuta ieri è una buona cifra che può consentire di poter togliere qualche soddisfazione.

La schedina fortunata è stata giocata presso la caffetteria Galilei di via T. Fiore 17. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 44,7 milioni di euro, premio più alto in Europa e terzo al mondo.

L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Puglia l’ultimo 6 è quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014 a Bari.