La fortuna bacia ancora il Salento, vinto a Lecce 1 milione di euro con il MillionDAY

La giocata avvenuta nella serata di ieri. Il fortunato vincitore ha indovinato la combinazione vincente di cinque numeri. È questa la 70ma vincita da 1 milione da quando il gioco è stato introdotto.

Pochi giorni fa la notizia di un cinque al Superenalotto che aveva fruttato al fortunato giocatore quasi 19mila euro. Non si sa se accolta con gioia o rammarico da parte visto che, nel caso avesse centrato il fatidico sei, ne avrebbe potuti vincere oltre 203 milioni.

A ogni modo la Puglia e in particolare la provincia di Lecce può essere annoverata tra le più fortunate per quel che riguarda le lotterie, perché, nella giornata di ieri, nel capoluogo salentino, è stato vinto ben 1 milione di euro.

MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. La fortuna ha toccato, ripetiamo, la Puglia dove, nella serata di ieri giovedì 8 agosto, a Lecce è arrivata la 70esima vincita da un milione di euro.

La combinazione vincente

Il fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e ha realizzato così il sogno di vincere la cifra giocando solo 1 euro.  I numeri giocati per realizzare la vincita sono stati: 1 – 2 – 7 – 8 e 17.

Sempre nella stessa serata, inoltre, c’è stata la 71esima vincita milionaria, avvenuta tramite una giocata online.

Il MillionDAY

Dal giorno del lancio, il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 179 milioni e 504 mila euro, con 21.448 vincite da 1000 euro.

Per giocare basta entrare in una ricevitoria del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1€.

In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.

Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovinano tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicano infatti il premio più alto, pari a 1 milione di Euro. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovinano 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.

Si può giocare, nelle ricevitorie del Lotto e del 10eLOTTO, online sui siti dei rivenditori autorizzati e su App Lotto, ogni giorno della settimana fino alle 18.45, ovvero un quarto d’ora prima dell’estrazione. Le estrazioni sono visibili sia all’interno delle ricevitorie sui monitor 10eLotto sia online, sull’App Lotto e sul sito www.millionday.it.

È possibile consultare le estrazioni anche su Mediavideo a pag. 782.

Una volta sorteggiata la combinazione vincente, si può tornare a giocare a partire dalle 19.05 per l’estrazione del giorno successivo.

Oltre alle singole giocate, è anche possibile abbonarsi per avere la possibilità di giocare da 2 fino a 20 giorni consecutivi.



In questo articolo: