Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il 10eLotto premia ancora il Salento, vinti a Leverano 300mila euro

by Redazione
14 Settembre 2019 7:12
in Attualità
0

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 12 settembre sono state infatti oltre 3 milioni le giocate vincenti.

In particolare la fortuna ha nuovamente baciato il Salento, dove, a Leverano sono stati vinti 300.000 euro. Il fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 8 su 8 e grazie al Numero “ORO”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

Un’altra vincita importante si è verificata a a Sapri dove è stata realizzata una vincita da 500.000 euro giocando solo 3 euro. È il premio più alto d’Italia in questo concorso. Vincita che entra nella Top Ten di quelle più alte dall’inizio dell’anno piazzandosi al settimo posto.

Il fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato direttamente sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 9 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 188 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Tags: 10elotto
Previous Post

Un ruolo chiave per un professore dell’Unisalento, Mario Turco nominato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Next Post

Inchiesta “Twilight”, cade il reato associativo: archiviate le posizioni dei De Lorenzis

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Viaggi & Itinerari

A Lecce se alzi lo sguardo vedi Sant’Irene

by Redazione

Si mostra solo a chi la sa trovare, ben nascosta a sguardi superficiali. È la prima patrona della città, a...

Milan-Lecce, Di Francesco non cambia. Le probabili formazioni

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026