
Si è svolta questa mattina, presso la sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce, in viale Grassi, la visita del Prefetto Luca Rotondi.
Ricevuto dal Comandante Provinciale, Antonio Panaro, dai funzionari e dei Reparti operativi dei Caschi Rossi, nel suo discorso ha espresso l’apprezzamento per la quotidiana e concreta attività svolta, lo straordinario impegno e la dedizione profusi nelle attività inerenti il soccorso tecnico urgente e di prevenzione incendi. Ha poi sottolineato i valori che animano gli uomini del Corpo nella loro quotidiana missione al servizio della popolazione.
Il Comandante Provinciale, successivamente, ha proseguito la sua visita presso la sede temporanea degli uffici di via Monteroni e nell’ambito di una riunione cui hanno partecipato tutti gli Ufficiali del Comando, ha illustrato al Prefetto i dettagli relativi alle attività svolte, sia dai reparti operativi ordinari, che dai reparti speciali e in particolare dal nucleo cinofilo che negli ultimi tempi è sempre più impegnato nella ricerca di persone scomparse.