Nasconde nel cassetto del vano cucina 160 grammi di marijuana, arrestato 35enne ad Alliste

L’uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Un arresto anche a Lecce.

Ad Alliste, i Carabinieri della Stazione di Racale, con il supporto di un’Unità dei Cinofili di Modugno hanno arrestato nella in flagranza, C.A., nato a Casarano, 35enne.

Nello specifico al termine di una perquisizione domiciliare, è stato sorpreso detenere, occultato all’interno di un cassetto del vano cucina, un involucro con all’interno complessivamente 160 grammi di marijuana; un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

l’Arrestato, al termine delle formalità di rito, è tradotto presso la propria abitazione ai domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Un arresto anche a Lecce

I Militari del Nor – Sezione Operativa della Compagnia di Lecce, nel capoluogo, hanno tratto in arresto G.M., un 31enne leccese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 28,5 grammi di marijuana suddivisa in dosi; 1 bilancino di precisione e la somma contante 65 euro.

La sostanza stupefacente è stata avviata ad analisi di laboratorio.

I reperti assunti in carico e custoditi in attesa di essere versati presso competente l‘ufficio corpi di reato e libretto di deposito giudiziario.

Il 31enne, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.



In questo articolo: