Nascondeva in casa cocaina, eroina e marijuana. In arresto 44enne a Poggiardo

Inoltre, i Carabinieri della Stazione locale hanno trovato una cospicua somma di denaro, materiale per il confezionamento e sostanza da taglio.

A Poggiardo, i Carabinieri della Stazione locale, nel corso di un servizio specifico, finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in materia di consumo, possesso e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il 44enne M.L.

Nello specifico, l’uomo, in seguito a un controllo personale e alla successiva perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 involucri contenenti 19 gr. di cocaina; in involucro contenente 3,5 gr. di eroina; un involucro contenente 1 gr. di marijuana; 11 gr. circa di sostanza da taglio; materiale per confezionamento dosi; la somma contante di 430 euro ritenuta verosimile provento dell’attività di spaccio. Il tutto sottoposto a sequestro.

I reperti sono stati assunti in carico e custoditi in attesa del versamento presso l’ufficio corpi reato. La somma di denaro sarà versata su un libretto di deposito giudiziario.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come stabilito dall’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: