
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, un incensurato salentino, trovato in possesso di oltre di 1 kg di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana.
Nello specifico, gli investigatori della Squadra mobile di Lecce, impegnati nella consueta attività di contrasto allo spaccio disposti dal Questore di Lecce Vincenzo Massimo Modeo, anche nella provincia, hanno eseguito nella mattinata una perquisizione presso un’abitazione e presso un esercizio commerciale di Copertino, ritenendo che vi fossero nascosti armi e sostanze stupefacenti.
I sospetti si sono rivelati fondati. I poliziotti hanno rinvenuto circa 1 Kg. di marijuana e pochi grammi di hashish, oltre al materiale utile al confezionamento in dosi, per il successivo spaccio.
Per questi motivi, il destinatario della verifica, ritenuto dagli agenti il detentore droga, è stato dichiarato in arresto e nei prossimi giorni risponderà, dinnanzi all’Autorità Giudiziaria, di detenzione di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
L’intera vicenda è ora al vaglio della Procura della Repubblica.