Passano i giorni, ma gli atti predatori nel territorio salentino non stentano affatto a diminuire. L'ultimo caso di rapina a mano armata è avvenuto ieri, intorno alle 20.00, presso il supermercato "Sisa" situato a San Pietro in Lama.
Sarebbero giunti in tre davanti all'esercizio commerciale, ma soltanto due di questi individui hanno compiuto il gesto criminoso. Armati di pistola e coperti da passamontagna, non appena perpetrati all'interno si sono fatti consegnare sotto minaccia i soldi presenti in cassa. Ad attenderli in macchina, stando ad una primissima ricostruzione, c'era il terzo complice; e una volta saliti a bordo hanno guadagnato la via di fuga.
Sul posto, i Carabinieri della stazione locale per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per risalire agli autori del colpo.