Covid, in Puglia 66 nuovi casi positivi. 20 in provincia di Lecce. Il bollettino

Secondo il bollettino sono 66 i casi positivi registrati in Puglia su 16.031 test. Un decesso. Ricoveri stabili sia in terapia intensiva che nei reparti di area non critica

Curva dei contagi in discesa e ricoveri stabili. È questo il quadro della pandemia in Puglia. Sul fronte degli Ospedali, secondo l’Agenas che monitora la pressione nei reparti dedicati ai pazienti Covid sulla base dei dati trasmessi al Ministero della Salute, la percentuale di posti letto occupata dai positivi che hanno bisogno di cure è ferma al 4% in terapia intensiva e al 5% in malattie infettive, medicina generale e pneumologia. Nel bollettino epidemiologico, nelle ultime 24 ore i ricoveri in area non critica restano fermi a 134. In terapia intensiva, i pazienti ricoverati restano 18.

Sul fronte dei contagi, sono 66 i casi positivi su 16.031 test giornalieri. I pugliesi che stanno facendo i conti con il virus, i cosiddetti attuali positivi, sono 2.159. Un decesso. Il totale delle vittime da inizio pandemia si ferma a 6.816.

Per quanto riguarda la mappa dei nuovi casi sono così divisi:

Provincia di Bari: 18

Provincia di Bat: 5

Provincia di Brindisi: 1

Provincia di Foggia: 13

Provincia di Lecce: 20

Provincia di Taranto: 6

Residenti fuori regione: 2

Provincia in definizione: 1